Crea i tuoi sticker animati per WhatsApp
Gli adesivi o sticker ci forniscono un metodo diverso e dinamico con cui comunicare via chat e da adesso, scaricando il file APK di questa semplicissima applicazione, potremo finalmente creare sticker personalizzati statici o dinamici con le nostre immagini, video e GIF. Vediamo subito come funziona.
Come creare con facilità gli sticker per WhatsApp
GIF2Sticker è un'app di personalizzazione che ci aiuterà a creare i nostri sticker per WhatsApp, offrendo il grande vantaggio di creare adesivi statici e dinamici in appena pochi secondi, partendo dai nostri file.
In questo modo, non dovremo far altro che creare una galleria e scegliere una foto, un video o una GIF per trasformare il file in un nuovo adesivo personalizzato. Inoltre, l'editor del servizio ci permetterà di ritoccare lo sticker, con la possibilità di aggiungere testi, inserire emoticon e persino rimuovere lo sfondo in modo automatico.
Lo strumento migliore con cui creare sticker animati per WhatsApp.
Non appena saremo soddisfatti del risultato, ci basterà toccare il pulsante verde situato nella parte inferiore dell'interfaccia per integrare i nuovi adesivi direttamente su WhatsApp. Pertanto, se vogliamo fare tendenza con i nostri adesivi e regalare ai nostri amici delle grasse risate, non dovremo far altro che procurarci un'immagine divertente e una manciata di secondi per elaborarla.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni